Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci!
Meteo
Le nostre attività necessitano di belle giornate. Nonostante Questi luoghi godono di un eccezionale clima, possono capitare giorni non idonei. In questo caso l’escursione sarà rimandata nei giorni successivi o cancellarla se si vuole. Il team vi informerà delle variazioni.
Pagamenti
No. Tutti i prezzi indicati sono già finiti, quindi nessun costo aggiuntivo ti sarà chiesto di versare ulteriormente.
Le nostre prenotazioni sono friendly & fast, questo significa che non dovrai pagare nulla ne stampare ricevute. Ti basterà fornire lo stesso nominativo di quando hai prenotato.
Un esperienza in esclusiva può avvolte comportare aumenti di prezzo. Questo dipende anche dall’ escursione che si sceglie e dal numero di partecipanti. Per tanto si consiglia sempre di contattare il team di supporto per trovare insieme la giusta soluzione.
Prenotazioni
Il pagamento delle nostre attività avviene il giorno stesso sul luogo dell’esperienza ed il cliente non viene penalizzato in alcun modo. Vi preghiamo comunque di comunicarci la cancellazione il prima possibile per aiutarci a riorganizzare il nostro lavoro.
No. Si può usufruire delle attività solo su previa prenotazione.